Denis Suarez tornerà probabilmente al Barcellona dal prestito all’Arsenal: i catalani lo cederanno probabilmente a prezzo di saldo
Dopo aver risolto definitivamente la questione relativa al nuovo allenatore, il Milan dovrà dedicarsi a cercare le pedine giuste per rafforzare la squadra. L’idea delle dirigenza milanese è ovviamente quella di migliorare i risultati piuttosto deludenti di quest’anno senza però fare grandi follie sul mercato.
Un reparto che sarà quasi del tutto rivoluzionato è il centrocampo, che vedrà partire a parametro zero tre elementi a fine mese: Bertolacci, Montolivo e Mauri. Un’occasione a prezzo contenuto potrebbe arrivare dal Barcellona, club che vedrà probabilmente il ritorno a fine mese di una sua pedina.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Il Milan potrebbe rafforzare il proprio centrocampo, tornando con forza su Denis Suarez. Il centrocampista di proprietà del Barcellona non sarà presumibilmente riscattato dall’Arsenal, facendo così ritorno in Catalogna.
Secondo quanto riportato da ‘As.com’ l’idea del club iberico sarebbe quella di privarsi del classe ’94 a titolo definitivo, sebbene le offerte pervenute non siano state eccessivamente onerose. Per questo motivo, la società blaugrana sembrerebbe essere disposta a lasciar partire il 25enne per una cifra attorno ai 10 milioni di euro.
Leggi anche —> Milan, da Sensi e Praet all’inserimento per Barella: le ultime a centrocampo
S.D.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…