Roma, il Cagliari vuole Defrel: giallorossi all’assalto di Cragno?

La Roma torna a pensare a Cragno per il post Olsen e potrebbe approfittare del forte interesse del Cagliari per Defrel: i possibili sviluppi

Roma Cragno Defrel
Alessio Cragno (Getty Images)

Nasce la nuova Roma di Paulo Fonseca che darà vita al corso giallorosso, con l’ambizione di tornare tra le prime della classe in Serie A. Il club di Pallotta è attento sul mercato e monitora quelli che potrebbero essere i profili graditi all’allenatore portoghese. Tra questi ci sarà con ogni probabilità un portiere, vista l’annata poco fortunata di Olsen alla sua prima stagione in Serie A. In tal senso, anche in uscita, si scalda l’asse di mercato con il Cagliari pronto a farsi avanti per Defrel, di proprietà dei giallorossi.

Leggi anche —–> Roma, il gioco di Fonseca cambia il mercato: ecco chi resta e chi parte

Roma, Defrel la chiave per Cragno: cifre e dettagli

Non è un mistero che Alessio Cragno piaccia e non poco alla Roma. Con l’approdo di Fonseca in panchina, il mercato giallorosso potrebbe subire un’accelerata che porterà ai primi colpi per il club di Pallotta. Con Olsen che non ha convinto, il focus è sempre sul portiere. L’estremo difensore del Cagliari ha dimostrato grande affidabilità e qualità importanti in questa stagione ed è per questo che la Roma vorrebbe puntarci. A facilitare l’affare sarebbe il forte interesse del club sardo per Defrel, in uscita dopo il ritorno dal prestito con la Sampdoria. L’attaccante francese, in scadenza nel 2022 con i giallorossi, andrebbe ad affiancare Pavoletti nell’attacco rossblù.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!

Il club capitolino quindi si rifarebbe avanti per Cragno, valutato circa 20 milioni dal Cagliari e sul quale resta l’interesse dell’Inter. Con Defrel valutato circa 10 milioni, la dirigenza romanista dovrebbe aggiungere un conguaglio dello stesso valore per chiudere finalmente il colpo tra i pali. Il Cagliari, inoltre, avrebbe proposto alla Roma anche Nicolò Barella ma il forte centrocampista della Nazionale, al momento, non rientrerebbe nei parametri del club di Pallotta. Intrecci di mercato e possibili affari sull’asse Roma-Cagliari, con Cragno e Defrel protagonisti in primo piano.

S.C

Impostazioni privacy