Juventus, Paratici spinge a centrocampo: contatti per Ndombele. E Rabiot…

Il ds della Juventus Fabio Paratici ha incontrato il Lione per chiedere informazioni su Tanguy Ndombele, mentre rispunta anche l’ipotesi Rabiot

Calciomercato Juventus Ndombele
Ndombele (Getty Images)

La Juventus in questi giorni di calciomercato si sta concentrando su una zona di campo in particolare. Il ds Fabio Paratici è al lavoro per regalare al prossimo allenatore un altro colpo a centrocampo. Il sogno è Paul Pogba, c’è stato un incontro a Londra ieri con il Manchester United ma la trattativa resta complicata. I bianconeri vorrebbero inserire Cancelo nell’affare, ma le cifre sono altissime. Per questo il club campione d’Italia sta operando su più tavoli. Uno di questi porta a un nome tenuto sempre sotto stretta osservazione in questi ultimi mesi: Tanguy Ndombele.

Leggi anche —–> Juventus, lo United spara alle stelle per Pogba: tutto su Milinkovic, le contropartite

Juventus, contatti per Ndombele ma pericolo Tottenham. E rispunta Rabiot

Tanguy Ndombele è uno dei gioiellini esplosi nell’ultima stagione. Il centrocampista francese ha fatto le fortune del Lione in campo e le farà anche a livello economico. Il mediano classe ’96 piace molto alla Juventus, ma anche a Real Madrid e Manchester City. Gli spagnoli hanno già speso molto, anche se non a centrocampo, gli inglesi puntano Rodrigo e la Juve sogna Pogba. In questo contesto si è inserito anche il Tottenham, che ha presentato al Lione un’offerta da 45 milioni più bonus. Proposta rispedita al mittente, dal momento che l’OL ne chiede almeno 75.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!

L’eventuale definizione dell’affare resta quindi lontanissima, ma la Juve continua a tenere calda la pista. Come riporta Sky Sport, martedì il ds Paratici è stato a Parigi e ha incontrato proprio il Lione, chiedendo nuovamente informazioni su Ndombele. I contatti sono in corso, non si può escludere nessuna pista. Nemmeno quella che (ri)porta ad Adrien Rabiot: la trattativa col Barcellona è naufragata e il centrocampista francese del PSG, che si libererà a zero tra pochi giorni, resta in cerca di una squadra. È un nome che non ha mai lasciato i pensieri della Juventus e può tornare d’attualità soprattutto in caso di mancato arrivo di Pogba, Ndombele o Milinkovic-Savic (che piace pure al PSG).

F.I.

Impostazioni privacy