Roma, Kolarov in bilico: due club sul serbo

La Roma potrebbe salutare Alexander Kolarov dopo due stagioni in giallorosso. Oltre all’Inter spunta forte il nome del Fenerbache come possibile destinazione. 

Kolarov RomaFonseca arriva, Kolarov saluta. Il terzino sinistro serbo ex Manchester City potrebbe essere giunto al capolinea della sua avventura alla Roma proprio a cavallo dell’insediamento del nuovo tecnico sulla panchina capitolina. Il contratto del terzino infatti scadrà nel giugno 2020 ma il divorzio tra le parti dovrebbe avvenire già questa estate. Nei giorni scorsi visti i contatti fitti tra Inter e Roma per Dzeko si era ipotizzato un possibile inserimento del serbo in una maxi operazione con la compagine nerazzurra che a breve dovrebbe accogliere il centravanti bosniaco. La pista però sembra essersi già raffreddata con Fonseca che non gradirebbe un eventuale scambio con Asamoah. Dalla Turchia invece son convinti che l’ex laziale potrebbe approdare proprio nella loro Super Lig. Secondo quanto riporta ‘sabah.com’, il futuro di Kolarov potrebbe essere al Fenerbahce.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, Kolarov-Fenerbache: la situazione

Si infiamma dunque il calciomercato estivo della Roma, soprattutto dal punto di vista delle cessioni. L’accordo per Kolarov secondo le fonti turche sarebbe addirittura già stato raggiunto e l’annuncio sarebbe solo questione di tempo.

Leggi anche–> Roma, Schick e il futuro: il punto sull’attaccante giallorosso

Una svolta clamorosa che costringerebbe prossimamente i giallorossi ad andare forte sul mercato in entrata per rimpiazzare il serbo che non sembra più destinato verso l’Inter. Il futuro di Kolarov potrebbe essere al Fenerbahce dopo un’annata ricca di gol (9 tra coppe e campionato) a Roma, ma con qualche incomprensione di troppo.

G.B.