Juventus, è UFFICIALE: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore

La Juventus, attraverso il suo sito ufficiale, ha reso noto l’ingaggio di Maurizio Sarri come nuovo tecnico bianconero dopo l’addio di Massimiliano Allegri

Juventus Sarri
Sarri (Getty Images)

Adesso è ufficiale: Maurizio Sarri guiderà la Juventus nella prossima annata calcistica. Il tecnico toscano, dopo una sola annata al Chelsea coronata dalla vittoria in Europa League torna in Italia e guiderà il club torinese. Una trattativa portata avanti nelle ultime settimane, con l’ex Napoli che guiderà i campioni d’Italia per le prossime tre stagioni.

Leggi anche—->  Roma, futuro Manolas: c’è il rilancio della Juventus

Juventus, c’è l’ufficialità: Sarri ha firmato, contratto triennale

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus. L’ex allenatore del Napoli lascia il Chelsea dopo un solo anno e guiderà la squadra campione d’Italia per i prossimi tre anni. Attraverso un comunicato sul sito ufficiale, il club bianconero ha resi noti i dettagli dell’accordo con l’ormai ex Chelsea.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Dopo aver sollevato il suo primo trofeo continentale, adesso Maurizio Sarri ritorna in Italia, dove ha allenato per tutta la sua carriera, fatta eccezione, appunto, per l’esperienza inglese appena terminata. E da oggi, e per i prossimi tre anni (fino al 30 giugno 2022), guiderà la Juventus”.

S.C

Impostazioni privacy