Milan, idea Hummels per la difesa: è sfida al Napoli

Il Milan pensa a Mats Hummels per rinforzare la difesa: è sfida aperta al Napoli per il centrale del Bayern Monaco

Milan Hummels Napoli
Mats Hummels( Getty Images)

Si lavora ad un mercato estivo che potrebbe rivoluzionare tutto o quasi. In casa Milan c’è voglia di ricominciare, dopo il ribaltone che ha stravolta la dirigenza prima e la guida tecnica poi. Si ripartirà da Marco Giampaolo che, accanto a Romagnoli ed in attesa del ritorno di Caldara, chiederebbe a gran voce un nuovo colpo in difesa. L’ultima idea in casa rossonera è Mats Hummels, centrale tedesco del Bayern Monaco in uscita dal club bavarese.

Leggi anche —–>  Milan, Inter e Roma: l’occasione arriva dall’Olanda

Milan, suggestione Hummels: è corsa a due con il Napoli

Si sonda il mercato in attesa di un’occasione che possa portare rinforzi di spessore in casa rossonera. Il Milan potrebbe pensare a Mats Hummels, centrale del Bayern Monaco pronto a lasciare il club tedesco in estate. Classe 1988 ed in scadenza nel 2021, Hummels viene valutato circa 30-35 milioni dai campioni di Germania e farebbe gola, in tal senso, anche al Napoli. Il club di De Laurentiis perderà con ogni probabilità Raul Albiol, in direzione Villarreal.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Gli azzurri quindi, spinti anche da Ancelotti che ha già allenato Hummels proprio al Bayern, potrebbero farsi avanti in una sfida a distanza con il Milan. In casa Bayern è partita una vera e propria rivoluzione, con storici leader come Ribery e Robben che hanno già detto addio. Nelle prossime settimane potrebbe essere il turno di Hummels: Milan e Napoli restano alla finestra.

S.C

Impostazioni privacy