Calciomercato Roma, Luca Pellegrini in bilico: occhi di Milan, Juventus e non solo

Luca Pellegrini è uno dei gioielli che potrebbe partire durante l’estate. Sul classe ’99 ci sarebbe una folta concorrenza

calciomercato roma luca pellegrini
Luca Pellegrini (Getty Images)

La Roma è chiamata a riscattarsi dopo una stagione decisamente al di sotto delle aspettative. La società quindi starebbe lavorando per regalare al nuovo tecnico Fonseca una rosa per affrontare al meglio la prossima annata calcistica.

Oltre a lavorare sul mercato in entrata però, la dirigenza capitolina starebbe monitorando anche il fronte uscite, fondamentali per far quadrare i conti, visti anche i mancati introiti della Champions League, competizione in cui a cui i giallorossi non sono riusciti a qualificarsi. Una delle possibili uscite estive potrebbe arrivare dalla difesa.

Calciomercato Roma, in bilico il futuro di Luca Pellegrini: la situazione

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

La Roma potrebbe cedere Luca Pellegrini. Il classe ’99 infatti è uno dei gioielli della squadra capitolina. Approdato in prestito al Cagliari lo scorso gennaio per fare esperienza, il terzino romano ha collezionati minuti preziosi sotto gli occhi Rolando Maran, ottenendo ottime prestazioni.

Essendo un prodotto del vivaio, una cessione del classe ’99 frutterebbe ai capitolini una preziosa plusvalenza. Il prezzo per una sua eventuale cessione si aggirerebbe attorno ai 20 milioni di euro. Tra le possibili destinazioni per il 20enne ci sarebbero Juventus e Milan in Italia mentre chi potrebbe tentare il colpo all’estero potrebbe essere il Siviglia, club in è presente Monchi, ex DS proprio dei capitolini che ha organizzato il suo passaggio in prestito in Sardegna in inverno.

Leggi anche —> Calciomercato Roma, si cerca l’erede di Manolas: tutti i candidati

S.D.

Impostazioni privacy