UFFICIALE, nuova veste per ‘Fantagazzetta’: ecco tutte le novità

E’ ufficiale, Fantagazzetta chiude i battenti: il noto portale, punto di riferimento dei fantallenatori italiani appassionati di fantacalcio, è in procinto di chiudere: ecco perchè

Fantagazzetta fantacalcio chiude
Fantagazzetta verso la chiusura (Getty Images)

Un fulmine a ciel sereno per la comunità di fantallenatori che, ogni anno, vive il grande appuntamento con il fantacalcio di Serie A. Il più importante sito sulla nota competizione, www.Fantagazzetta.com, chiude i battenti. Il portale dedicava agli appassionati aggiornamenti, voti pagelle e la gestione della lega personale anno dopo anno. Milioni gli italiani impegnati ogni anno nel noto gioco e che facevano grande affidamento su Fantagazzetta che, come preannunciato, si appresta a chiudere ma anche a ripartire con un nuovo ambizioso progetto.

Leggi anche —–> Calciomercato Milan, terzino cercasi: da Mario Rui a Pellegrini

Ufficiale, Fantagazzetta cambia pelle: nasce Fantacalcio.it

Un saluto, non un addio. Il gioco che incolla milioni di italiani ogni anno agli schermi di pc e smartphone,’Fantagazzetta.com‘ è pronto a chiudere ma quanto sta per accadere, non lascerà orfani i tantissimi innamorati del gioco del fantacalcio. Fantagazzetta, infatti, diventa www.fantacalcio.it, riportando al vero e proprio nome del gioco virtuale. Il nuovo portale quindi si chiamerà ‘Fantacalcio.it‘ mentre le ‘Leghe Fantagazzetta‘ prenderanno il nome di ‘Leghe Fantacalcio‘, consultabili su www.leghe.fantacalcio.it con la possibilità di creare, modificare o gestire le proprie leghe, in vista dell’inizio della Serie A 2019/20.

Per tutte le ultime notizie sul calciomercato CLICCA QUI

Ad annunciarlo Nino Ragosta, fondatore del progetto: “E’ il momento di chiudere una grande storia e di iniziare a scriverne un’altra più importante“, ha dichiarato Ragosta. Gli utenti, quindi, non dovranno far nulla: cambierà il dominio ma non la sostanza. Il progetto si espanderà ed arricchirà con ulteriori progetti che renderanno Fantacalcio.it un portale ancora più completo e importante di quanto sia stato, fino ad ora, Fantagazzetta.com.

S.C

Impostazioni privacy