Calciomercato Milan, terzino cercasi: da Mario Rui a Pellegrini

Gazidis potrebbe regalare a Giampaolo un nuovo terzino: Mario Rui, Murru e Pellegrini sarebbero tre possibili candidati

calciomercato milan mario rui
Mario Rui (Getty Images)

Il Milan dovrà rafforzarsi per consegnare al nuovo allenatore Giampaolo una rosa che possa dire la sua durante la prossima stagione. Un ruolo in cui il club potrebbe investire è quello relativo alla corsia difensiva di sinistra.

Le fasce infatti sono elementi fondamentali nel gioco del tecnico di Bellinzona, in quanto determinanti nel dare soluzioni e ampiezza alla manovra orchestrata dai centrocampisti. Sono diversi i nomi che potrebbero fare al caso dei rossoneri.

Calciomercato Milan, tris di cadidati per il ruolo di terzino: c’è anche Luca Pellegrini

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il Milan potrebbe provare a regalare a Giampaolo un nuovo terzino sinistro. Sono tre i nomi che potrebbero scaldare il mercato rossonero. Il primo potrebbe essere Murru, reduce da un’ottima stagione proprio con Giampaolo alla Sampdoria. Un altro profilo su cui puntare potrebbe essere quello di Luca Pellegrini, non considerato incedibile dalla Roma.

Infine gli occhi di Gazidis potrebbero decidere di puntare seriamente su Mario Rui: l’ex Empoli infatti ha disputato 20 partite quest’anno in Serie A ma non sembrerebbe rientrare tra le prime scelte di Carlo Ancelotti.

Leggi anche —> Milan, interesse per Ozan Kabak: c’è già stato l’incontro con Maldini

S.D.

Impostazioni privacy