Il Milan continua a studiare le mosse sul calciomercato: il rinforzo sulla fascia destra può arrivare dalla Sampdoria, con il polacco Bartosz Bereszynski pronto a spiccare il volo e seguire Giampaolo
Con l’annuncio ufficiale di Marco Giampaolo, il Milan ha aperto le danze anche sul calciomercato. Il primo rinforzo è stato Rade Krunic, centrocampista bosniaco arrivato dall’Empoli. In attesa di scoprire la decisione dell’UEFA sulla partecipazione dei rossoneri all’Europa League, Maldini e Massara studiano le prossime mosse di calciomercato. Il reparto che necessita di più interventi è senza dubbio il centrocampo, senza dimenticare che anche in attacco molto sarà legato alle possibili uscite di Cutrone e Suso. Anche in difesa ci sarà bisogno di qualche puntello, sia al centro che sugli esterni. A destra l’ultima pista porta a un ex giocatore di Giampaolo alla Sampdoria, Bartosz Bereszynski.
Leggi anche ——> Calciomercato Roma, idea Pastore per il Milan
L’arrivo di Marco Giampaolo sulla panchina del Milan ha inevitabilmente acceso i riflettori sui calciatori della Sampdoria in ottica calciomercato. Oltre a Praet e Andersen, c’è anche un altro nome che potrebbe scalare presto posizioni. È quello di Bartosz Bereszynski, esterno destro classe ’92 che ha disputato una stagione tra alti e bassi in blucerchiato. Il polacco è stato bloccato da qualche infortunio di troppo, ma le sue caratteristiche sono molto chiare.
Per le ultime notizie sul calciomercato giallorosso —> clicca qui!
Il Milan sulla fascia destra ha ora Calabria e Conti, ma il primo sarà reduce da un grave infortunio e anche lo stesso ex Atalanta deve ancora riprendere a pieno regime dopo la rottura del crociato. Per questo i rossoneri potrebbero pensare di acquistare un altro esterno, che può giocare anche in altre posizioni, come Bereszynski. La Samp ha appena preso Depaoli dal Chievo in quella posizione e il polacco potrebbe decidere di fare uno step ulteriore nella sua carriera raggiungendo il suo ex allenatore.
F.I.
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…
I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…
Il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere ancora una volta in patria. E attenzione alla…
Il brasiliano ha trovato la rete contro l'Inter, ma potrebbe lasciare presto i Gunners e…
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…