Calciomercato Roma, si tenta la carta Karsdorp per arrivare a Veretout

Roma e Fiorentina stanno continuando i colloqui per Veretout. Per cercare di convincere viola, i giallorossi hanno provato la carta Karsdorp

Roma Karsdorp calciomercato
Karsdorp (Getty Images)

La Roma non sembra voler mollare Jordan Veretout. Il centrocampista della Fiorentina, seguito sul mercato anche da Milan e Napoli, sarebbe finito seriamente anche nei radar della dirigenza capitolina, intenzionata a regalarlo come uno dei primi rinforzi al nuovo allenatore Paulo Fonseca. Uno degli ostacoli principali al buon esito della trattativa è rappresentato proprio dal club toscano, non intenzionato a cedere la propria pedina a prezzo di saldo. Ecco quindi che Pallotta starebbe provando diverse soluzioni per cercare di strappare il sì a Commisso.

Calciomercato, la Roma offre Karsdorp per Veretout: i viola preferiscono El Shaarawy

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

La Roma e la Fiorentina stanno continuando a parlare per Veretout. Il classe ’93 è reduce da un’ottima stagione in maglia viola, con cui ha realizzato 5 gol e 4 assist in 37 partite. Per cercare di arrivare alla fumata bianca, bruciando così la folta concorrenza, i giallorossi hanno provato a giocare la carta Rick Karsdorp, non considerato incedibile a Trigoria. I toscani però preferiscono il cartellino di Stephan El Shaarawy, reduce da 11 gol e 7 assist in stagione.

Leggi anche —> Calciomercato Roma, Karsdorp in uscita: richieste da Olanda e Germania

S.D.

Impostazioni privacy