Milan e Roma, continua il duello per Veretout: le ultime

Il Milan e la Roma continuano a darsi battaglia per Jordan Veretout: il centrocampista francese lascerà Firenze nel mercato estivo

Milan Roma Veretout
Jordan Veretout (Getty Images)

Continuano le manovre in casa rossonera per rinforzare la squadra e, in particolar modo, il centrocampo a disposizione di Giampaolo. Non sembra volersi placare il duello di Milan e Roma per Jordan Veretout. Il regista della Fiorentina lascerà con ogni probabilità il club di Commisso in quest’estate e i due club sarebbero in pole per l’acquisto del suo cartellino. Andiamo a scoprire le ultime novità riguardo l’affare Veretout.

Leggi anche —— Milan, lavori in corso a centrocampo: tutto su Ceballos, la strategia

Milan, Maldini chiama l’agente di Veretout: il piano rossonero

Il club di Via Aldo Rossi non molla Jordan Veretout. Il francese è tra i favoriti per sostituire Bakayoko, tornato al Chelsea. Con la probabile partenza di Kessie, il centrocampo rossonero vivrebbe una vera e propria rivoluzione. Secondo quanto riferito da ‘Il Corriere dello Sport‘, nelle scorse ore il dt Maldini prima e Boban poi avrebbero contattato telefonicamente Mario Giuffredi per parlare appunto di Veretout. Il Milan avrebbe quindi pareggiato l’offerta d’ingaggio offerto dalla Roma al calciatore: 2,5 milioni all’anno.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI

Il quotidiano inoltre sostiene come domani Petrachi e Fienga abbiano in programma un colloquio con Giuffredi per discutere proprio del regista della Fiorentina. Il francese, al club gigliato dall’agosto 2017, viene valutato 25-30 milioni di euro vista anche la convincente stagione appena conclusa. Veretout, infatti, ha collezionato 37 presenze con 5 reti e 4 assist vincenti.

S.C

Impostazioni privacy