Inter, non solo nerazzurri e PSG su Pépé: occhi anche della Premier

Non solo Inter e PSG. Anche la Premier League infatti sarebbe tornata a monitorare Nicolas Pépé in vista del calciomercato estivo

calciomercato inter pepe
Nicolas Pépé (Getty Images)

Nicolas Pépé sta letteralmente facendo impazzire il mercato. Il classe ’95 del Lille infatti è reduce da una stagione straordinaria, caratterizzata da 23 gol e 12 assist in 41 partite. Questi numeri hanno attirato gli interessi di diversi club importanti italiani e stranieri. In Serie A la squadra che sembra più sensibile al suo talento è l’Inter di Antonio Conte, desiderosa di mettere a segno un colpo importante per le proprie corsie offensive. In Francia invece il 24enne sarebbe seguito con molto interesse dal PSG. Nelle ultime ore però Pépé sarebbe tornato di moda anche in Premier League.

Inter, il Manchester United pronto a tornare in corsa per Pépé

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Nicolas Pépé potrebbe lasciare il Lille in estate e accasarsi altrove. Tra le possibili destinazioni potrebbe esserci anche la Premier League. Secondo quanto riferito da ‘thesun.co.uk’, il Manchester United sarebbe pronto a rientrare nella corsa per assicurarsi il gioiello del Lille. Solskjaer infatti starebbe pianificando una squadra ambiziosa per tornare a ricoprire posizioni di vertice nel calcio europeo e avrebbe individuato nel classe ’95 uno dei profili giusti per riuscirci.

Leggi anche —> Inter, colpo Sensi: una ‘big’ europea prova lo scippo

S.D.

Impostazioni privacy