Inter, colpo Sensi: una ‘big’ europea prova lo scippo

L’Inter è vicina al colpo Stefano Sensi dal Sassuolo: per 23enne, però, spunta un’offerta del Psg di Leonardo

Inter Sensi Psg Leonardo
Stefano Sensi (Getty Images)

Quando mancano pochi giorni all’apertura ufficiale del mercato estivo, tiene banco in casa Inter l’affare Stefano Sensi. La mezzala del Sassuolo, seguita al lungo anche dal Milan, pare essere vicinissima al club di Steven Zhang. L’Inter, tuttavia, rischia di dover fare i conti con l’inserimento di un top club europeo per l’ex centrocampista del Cesena.

Leggi anche ——> Inter, non solo Lukaku: Marotta studia il grande ritorno

Inter, Leonardo pensa a Sensi: c’è l’offerta del Psg

Il Psg alla carica per Stefano Sensi. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport‘, il club parigino starebbe spingendo per l’ex Cesena, seguito nelle ultime settimane dal Milan. Proprio l’ex ds rossonero Leonardo, adesso al Psg, avrebbe già presentato un’offerta al Sassuolo per il 23enne. Secondo la rosea, però, l’Inter resterebbe abbondantemente in vantaggio per Sensi che molto probabilmente diventerà il primo colpo ufficiale dell’era Conte. Il classe 1995 dovrebbe arrivare in prestito oneroso (5 milioni di euro) con il diritto di riscatto fissato a 25.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI

Un’operazione molto simile a quella che ha portato Politano, sempre dal Sassuolo, l’anno scorso in nerazzurro. Situazione in divenire, Leonardo prova a recuperare terreno ma i giochi sembrano ormai fatti: salvo colpi di scena, Stefano Sensi giocherà nell’Inter l’anno prossimo. Operazione complessiva da 30 milioni per accontentare Conte: un nuovo rinforzo in mediana per il tecnico pugliese è in arrivo.

S.C

Impostazioni privacy