Inter, non solo Lukaku: Marotta studia il grande ritorno

L’Inter continua a seguire la pista Lukaku. Non solo il belga per il post-Icardi: spunta la suggestione Arnautovic dal West Ham

Inter Lukaku Arnautovic
Marko Arnautovic (Getty Images)

L’Inter continua la ricerca per un nuovo bomber che guidi l’attacco di Antonio Conte. Non si ferma la pista che porta a Romelu Lukaku, nonostante le alte richieste del Manchester United. I nerazzurri potrebbero pensare di inserire delle contropartite per scendere sotto gli 80 milioni richiesti dal club inglese. Non solo Lukaku, però, sul taccuino di Marotta: l’Inter infatti starebbe pensando ad un ritorno inaspettato: quello di Marko Arnautovic.

 Leggi anche ——–> Inter, il sogno di D’Ambrosio e la caccia ai terzini

Inter, idea Arnautovic per l’attacco: i possibili scenari

Nonostante sia Romelu Lukaku il grande sogno per l’attacco nerazzurro, la dirigenza meneghina starebbe pensando ad eventuali alternative al bomber del Manchester United. Pretese importanti, quelle dei ‘Red Devils’ per la punta belga: almeno 80 milioni di euro. Ecco quindi profilarsi un’ipotesi alternative che costerebbe circa la metà al club di Zhang. Secondo ‘Sky Sport‘, infatti, l’Inter potrebbe pensare a Marko Arnautovic. La punta austriaca, 30 anni, viene da una buona stagione con il West Ham con 30 presenze, 11 reti e 4 assist vincenti.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI

Arnautovic arrivò in nerazzurro in giovane età, esattamente dieci anni fa, senza riuscire ad incidere. Adesso le strade di Arnautovic e dell’Inter potrebbero tornare ad incrociarsi, con il classe 1989 in scadenza 2023 e valutato dagli Hammers 35-40 milioni di euro. Con Lukaku sullo sfondo come sogno complicato, prende quota il nome dell’ex interista. Da Arnautovic a Lukaku, l’Inter continua la ricerca per l’erede di Icardi.

S.C

Impostazioni privacy