Inter, è Lukaku il sogno di Conte: le ultime sul bomber dello United

L’Inter guarda al mercato estivo, alla ricerca di una nuova punta che non faccia rimpiangere il partente Icardi. Il sogno di Marotta resta il bomber del Manchester United, Romelu Lukaku

Inter Lukaku
Lukaku (Getty Images)

L’Inter guarda in grande, in vista della stagione 2019/20. Con Inter-Empoli a chiudere l’attuale annata e la probabile qualificazione in Champions League, il focus della dirigenza è sulla ricerca di un grande attaccante. Si guarda a Manchester, dove un pupillo del futuro tecnico nerazzurro Conte potrebbe decidere di cambiare aria.

Leggi anche —–>   Inter e Roma, UFFICIALE: il terzino spagnolo saluta, che chance per la Serie A

Inter, c’è l’accordo con Lukaku: Conte vuole il belga

Romelu Lukaku e l’Inter, un flirt che dura da mesi e che potrebbe tramutarsi in un matrimonio la prossima estate. Con Icardi che dovrebbe salutare (Real Madrid e Juventus sull’ex capitano), il grande colpo per l’attacco potrebbe essere il belga. Secondo quanto evidenziato dai colleghi del ‘Mirror’, il club meneghino avrebbe già trovato un accordo di massima con l’ex Chelsea sullo stipendio. Circa 200 mila euro a settimana, per un ingaggio appena inferiori ai 10 milioni a stagione.

Per le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Cifre importanti anche per quanto riguarda il cartellino. Il club di Zhang non vorrebbe andare oltre l’offerta di 55 milioni per Lukaku mentre il Manchester United, forte di un rendimento costante del classe ’93, non avrebbe alcuna intenzione di scendere sotto gli 80 milioni. Una battaglia a distanza, con la volontà del giocatore che potrebbe finire per pesare non poco. Le prossime settimane porteranno degli sviluppi: in caso di qualificazione alla prossima Champions League, il numero 9 dei Red Devils sarebbe più vicino.

S.C