Milan, si complica un colpo a centrocampo: le ultime

Si allontana la pista Torreira per il mercato estivo del Milan: le ultime sul centrocampista dell’Arsenal e l’offerta rossonera

Milan Torreira Arsenal
Lucas Torreira (Getty Images)

Si continua a guardare al futuro in casa Milan, con le possibili operazioni sia in entrata che in uscita in vista del mercato estivo. La dirigenza rossonera guidata dal neo ds Massara starebbe pensando a diversi profili per rinforzare, tra i vari reparti del campo, specialmente il centrocampo. Il sogno resta Lucas Torreira dell’Arsenal, grande protagonista con i ‘Gunners‘ e pilastro della squadra di Emery.

Leggi anche ——> Milan, rivoluzione in attacco: solo Piatek è sicuro di restare

Milan, si allontana Torreira: la richiesta dell’Arsenal

Il club di Via Aldo Rossi non molla la pista Torreira. Nonostante la difficoltà nell’arrivare all’ex centrocampista della Sampdoria, il Milan ci sta già provando con una prima offerta recapitata all’Arsenal. Troppo pochi i 38 milioni promessi dal club meneghino dopo un prestito biennale: la richiesta del club inglese supererebbe, come anticipato da ‘Calciomercato.it’, i 40 milioni di euro. Torreira nell’ultima stagione è diventato un vero e proprio leader nella squadra di Emery e difficilmente lascerà Londra in estate. A riferire le complicazioni nella trattativa il ‘Telegraph‘ che parla di come siano pochissime le chances del Milan di strappare l’uruguagio ai ‘Gunners’.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI

Il giocatore, infatti, nonostante sia lusingato dall’interesse del Milan dove ritroverebbe il mentore Giampaolo, si trova bene a Londra ed avrebbe intenzione di continuare la sua carriera in Premier League. Nelle prossime settimane potrebbe esserci un rilancio dei rossoneri che, anche in ottica Financial Fair Play, devono stare attenti alle spese per i futuri acquisti del club di Elliott.

S.C

Impostazioni privacy