Inter, caccia all’erede di Perisic: c’è l’offerta

Il futuro di Perisic è sempre in bilico e l’Inter continua a cercare il possibile sostituto: presentata un’offerta di 30 milioni all’Eintracht Francoforte per Ante Rebic

Ante Rebic e Ruben Dias
Ante Rebic e Ruben Dias (Getty Images)

L’Inter di Ausilio e Marotta è in continuo mutamento. Il calciomercato cambia costantemente le carte in tavola e la situazione di Ivan Perisic ne è una dimostrazione. Da almeno un anno il croato è sul piede di partenza, avendo chiesto la cessione alla società. Prima il Manchester United, poi l’Arsenal e ora lo Shanghai Shenhua. Nessuna di queste si è mossa tanto concretamente per l’esterno, con i cinesi che hanno incassato il rifiuto del giocatore virando poi su El Shaarawy. L’arrivo di Antonio Conte può aver cambiato i piani di Perisic, soprattutto per quanto riguarda gli stimoli e la voglia di far parte di un ciclo potenzialmente vincente. In tutto questo, però, lo spettro di un addio resta e l’Inter non vuole farsi trovare impreparata.

Leggi anche ——> Inter, sprint centrocampo: pressing Barella, idea Kovacic. E si chiude per un giovane

Inter, c’è l’offerta da 30 milioni per Rebic: la risposta dell’Eintracht

Con Ivan Perisic sempre in bilico, l’Inter si sta muovendo da tempo per cercare il suo erede. Tantissimi i nomi circolati in orbita nerazzurra, da Carrasco e Bergwijn anche se l’olandese è decisamente poco adatto per il gioco di Conte. Nelle ultime ore è tornato d’attualità il nome di Ante Rebic, che con l’Eintracht Francoforte è letteralmente esploso dopo aver fatto fatica in Serie A tra Fiorentina e Verona.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

L’attaccante classe ’93 nasce da punta, ma in Germania e soprattutto in nazionale ha spostato il suo raggio d’azione a tutta la fascia sinistra. Ha corsa e forza fisica ma anche, chiaramente, fiuto del gol. Secondo Sky Deutschland, l’Inter avrebbe fatto recapitare all’Eintracht un’offerta da 30 milioni di euro per lui. I tedeschi hanno prontamente rispedito al mittente la proposta: la richiesta si aggira sui 50 milioni. Ora Marotta studia le contromosse per il croato Ante Rebic, pista che può scaldarsi a breve, soprattutto con la cessione di Perisic.

F.I.

Impostazioni privacy