Juventus, sirene spagnole per van de Beek: intanto l’Ajax fissa il prezzo

I fari del calciomercato estivo saranno sicuramente puntati anche su van de Beek: il centrocampista, seguito dalla Juventus, potrebbe approdare in Spagna

calciomercato juventus van de beek
Van de Beek (Getty Images)

L’Ajax quest’anno si è messo in luce grazie ai numerosi talenti presenti all’interno della sua rosa. I Lancieri infatti, oltre a vincere il campionato olandese, sono arrivati a un passo dal partecipare alla finale di Champions League, dopo aver buttato fuori dalla competizione sia la Juventus che il Real Madrid.

Tra i protagonisti di questa stagione così importante c’è stato sicuramente Donny van de Beek. Il centrocampista classe ’97 infatti è stato spesso protagonista in mezzo al campo, visti i 17 gol e 13 assist realizzati in stagione, e ha attirato su di lui gli interessi di diverse squadre, tra cui quello della Vecchia Signora. Il suo futuro però sembrerebbe essere ancora lontano dall’aver preso una direzione definitiva.

Juventus, Real Madrid su van de Beek in caso di fumata nera per Pogba

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Van de Beek sarà probabilmente uno dei protagonisti della sessione estiva di calciomercato. Il futuro del centrocampista olandese, accostato anche alla Juventus, sembrerebbe essere ancora lontano dall’essere decifrato. Secondo quanto riferito dal portale ‘telegraaf.nl’, l’Ajax, che avrebbe valutato il proprio tesserato 50-60 milioni di euro, non sarebbe molto propenso a farne a meno, vista la cessione passata di Frankie de Jong e quella probabile di de Ligt.

Sul 22enne però potrebbe piombare pesantemente il Real Madrid, qualora non riuscisse a mettere le mani su Paul Pobga, per il quale il Manchester United non sembrerebbe essere disposto a fare sconti.

Leggi anche —> Juventus, addio Mandzukic: tanti club sulle tracce del centravanti croato

S.D.

Impostazioni privacy