Roma, accordo con la Juventus: arriva Spinazzola, Pellegrini a Torino

Scambio di terzini tra Juventus e Roma: ai giallorossi va Spinazzola, mentre Luca Pellegrini finisce in bianconero. A Torino anche 10 milioni di euro.

Leonardo Spinazzola (Getty Images)

Avevamo preannunciato quanto fosse caldo l’asse di mercato tra Roma e Juventus: ebbene nel pomeriggio i due club hanno trovato l’accordo totale per lo scambio dei cartellini di Spinazzola e Luca Pellegrini. Il classe 1993 sarà un nuovo giocatore di Fonseca, mentre il mancino cresciuto nel vivaio giallorosso sarà uno dei nuovi volti della rosa di Sarri. Ai bianconeri, oltre al classe 1999, andranno anche 10 milioni di euro.

Roma-Juventus, scambio Spinazzola-Pellegrini

Come riferisce ‘Sky Sport’, i due club avrebbero  trovato l’intesa per lo scambio che coinvolge Leonardo Spinazzola e Luca Pellegrini. I due giocatori si trasferiscono a titolo definitivo: l’esterno umbro costerà ai giallorossi 25 milioni di euro. Ai bianconeri ne andranno però 10, visto che Luca Pellegrini è stato valutato 15 milioni. Le parti hanno trovato un accordo totale e per entrambi i club si tratta di plusvalenze intere.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI

Per il nuovo esterno giallorosso è già tutto fatto: l’ex Atalanta è pronto ad apporre la propria firma su un contratto di cinque anni e percepirà uno stipendio da 3 milioni di euro a stagione, mentre Pellegrini deve limare gli ultimi dettagli. Anche lui però firmerà con il club campione d’Italia un contratto da cinque anni. Se tutto si risolverà in serata, i due giocatori potrebbero entrambi sostenere le visite mediche già nella mattinata di domani.

A.G.

Impostazioni privacy