Calciomercato Roma, Gonalons al West-Ham per arrivare a Yarmolenko: la situazione

Il futuro di Gonalons potrebbe essere al West-Ham. I giallorossi potrebbero sfruttare il francese per arrivare a Yarmolenko

calciomercato roma yarmolenko
Yarmolenko (Getty Images)

La Roma dovrà risolvere durante l’estate il futuro di Maxime Gonalons. Il centrocampista francese infatti è reduce dal prestito al Siviglia, club in cui non ha trovato molto spazio a causa di numerosi problemi fisici. Nonostante le poche apparizioni collezionate in quest’ultima stagione (13 presenze con gli spagnoli) il francese vanterebbe un discreto mercato, soprattutto in Premier League. In Inghilterra infatti il suo profilo sarebbe finito sul taccuino anche del West-Ham, club con cui i giallorossi potrebbero dar vita a un intreccio finalizzato a portare nella capitale un loro elemento.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, possibile intreccio col West-Ham: Gonalons e Yarmolenko sul piatto

Durante il calciomercato estivo, la Roma potrebbe cedere al West-Ham il cartellino di Maxime Gonalons, il quale non sembra rientrare nei progetti di Fonseca. Il francese potrebbe essere dunque la chiave per aprire i discorsi per un colpo per le corsie offensive esterne. Un nome che potrebbe tornare di moda per i capitolini potrebbe essere quello di Andrii Yarmolenko. L’esterno ucraino è già stato accostato in passato ai capitolini e potrebbe diventare un’idea più concreta, qualora i giallorossi si privassero di uno dei quattro esterni offensivi attualmente a disposizione. Il 29enne inoltre è un profilo ben noto a Fonseca, visto il suo trascorso tra le fila del campionato ucraino con la maglia della Dinamo Kiev.

Leggi anche —> Roma e Inter, Giulini: “Intesa totale con i giallorossi. Deciderà Barella: ecco quando”

S.D.

Impostazioni privacy