Roma e Inter, Giulini: “Intesa totale con i giallorossi. Deciderà Barella: ecco quando”

Barella dovrà decidere a breve il suo futuro. Intanto il presidente del Cagliari Giulini ha fatto luce sul duello tra Inter e Roma per il centrocampista

Inter Barella roma
Barella (Getty Images)

Il futuro di Nicolò Barella sarà deciso a breve. Il centrocampista del Cagliari infatti è conteso da Inter e Roma, i quali avrebbero già posto in essere le basi della trattativa con il club sardo.

I nerazzurri, dopo essere stati in pole per assicurarsi il giovane cagliaritano, hanno allentato i contatti con il presidente rossoblu Giulini, il quale ha intanto chiuso la trattativa con i giallorossi: “Con l’Inter – ha dichiarato il patron del Cagliari a Sky Sport – avevo un accordo sulla parte fissa sin dallo scorso 11 giugno. Pur mancando solo i bonus, sono spariti e non li sento da 20 giorni. Nel frattempo ho un’intesa totale con il club giallorosso. L’ultima parola spetterà a Barella: il calciatore ha due giorni per riflettere”.

Roma e Inter, Giulini su Barella: “Ha due giorni per decidere”

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Come annunciato da Giulini spetterà a Barella il compito di dare una svolta a questa trattativa. Il calciatore, che preferirebbe sposare la causa di nerazzurra, potrebbe decidere di cambiare idea, abbracciando il nuovo progetto di Fonseca.

Leggi anche —> Roma, ancora una cessione: Gerson vola alla Dinamo Mosca

S.D.

Impostazioni privacy