Calciomercato Inter, colpo dal Tottenham a centrocampo: idea Sissoko

L’Inter si starebbe muovendo su più fronti a centrocampo. Un’idea per la mediana potrebbe essere quella relativa a Sissoko

calciomercato inter sissoko
Sissoko (Getty Images)

L’Inter di Antonio Conte si sta muovendo sul mercato per mettere a segno i colpi voluti dal nuovo tecnico. Un reparto in cui Marotta dovrà darsi da fare è sicuramente il centrocampo, elemento cardine nella manovra voluta dall’allenatore salentino. Uno degli obiettivi principali in tal senso porta il nome di Barella, sul quale c’è però il pressing della Roma. Tralasciando il centrocampista del Cagliari, un’idea per la mediana potrebbe arrivare dalla Premier League, sponda Tottenham.

Calciomercato Inter, idea Sissoko per il centrocampo: la situazione

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

L’Inter proverà a regalarsi un colpo importante a centrocampo. Un’idea che potrebbe concretizzarsi è quella riguardante Moussa Sissoko. Il centrocampista del Tottenham infatti non è considerato incedibile dagli Spurs e potrebbe partire durante l’estate. L’operazione per il classe ’89 francese però non sarebbe a buon mercato, vista la poca propensione da parte dei londinesi di privarsi della loro pedina a prezzo di saldo. Questo scenario, già difficile di per sé, diventerebbe ancor più complicato qualora l’Inter riuscisse a spuntarla sulla Roma per Barella.

Leggi anche —> Roma e Inter, Giulini: “Intesa totale con i giallorossi. Deciderà Barella: ecco quando”

S.D.

Impostazioni privacy