Calciomercato Roma, pronto il piano C in caso di fumata nera per Barella e Veretout

La Roma è alla ricerca di un centrocampista da regalare a Fonseca: oltre a Barella e a Veretout i giallorossi potrebbero puntare su Stepanenko

calciomercato roma stepanenko
Stepanenko (Getty Images)

La Roma sta lavorando incessantemente per regalare a Fonseca un colpo per il proprio centrocampo. Al momento le piste più calde per i giallorossi porterebbero i nomi di Nicolò Barella e Jordan Veretout, calciatori attualmente in forza rispettivamente a Cagliari e Fiorentina. Entrambe le piste però non sarebbero al momento estremamente agevoli: Barella infatti sembrerebbe deciso a vestire la maglia dell’Inter mentre per Veretout la Roma dovrà superare la concorrenza del Milan. Qualora nessuna delle due situazioni riuscisse a sbloccarsi, i capitolini potrebbero virare su un’alternativa ben nota a Paulo Fonseca.

Calciomercato Roma, non solo Barella e Veretout: idea Stepanenko per la mediana

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

La Roma potrebbe non riuscire a chiudere per Barella e Veretout. In tal caso i giallorossi potrebbero tornare a parlare con lo Shakhtar Donetks, club da cui è sbarcato Fonseca, per Taras Stepanenko. Il 29enne ucraino rappresenterebbe una valida opzione per la mediana giallorossa, visto anche il buon feeling vantato con l’allenatore portoghese.

Leggi anche —> Roma, il Flamengo pronto all’offensiva per Gerson

S.D.

Impostazioni privacy