Calciomercato%2C+UFFICIALE%3A+Robben+si+ritira+e+lascia+il+calcio+giocato
calciomercatonews
/2019/07/04/calciomercato-robben-ritiro-addio-calcio/amp/
Mercato

Calciomercato, UFFICIALE: Robben si ritira e lascia il calcio giocato

Robben ha lasciato il calcio giocato. Il calciatore si è congedato attraverso un video affidato al profilo Twitter della Nazionale olandese

Robben (Getty Images)

Arjen Robben lascia il calcio giocato. Questa è stata la decisione dell’esterno olandese, reduce dalla sua ultima annata con il Bayern Monaco. L’ex calciatore, accostato recentemente anche alla Lazio, ha voluto affidare la comunicazione della sua decisione al profilo ‘Twitter’ della Selezione olandese: “È stata la decisione più difficile della mia carriera: la mia decisione è permanente, va bene così”.

Calciomercato, Robben si ritira: ecco quanto ha vinto in carriera

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Arjen Robben ha ufficialmente appeso gli scarpini al chiodo. L’esterno di attacco olandese lascia così il calcio giocato dopo 602 partite, 209 gol e 158 assist. Anche in Nazionale l’ex calciatore ha dato un grandissimo contributo, avendo disputato 96 gare ufficiali e segnato 37 gol.

La sua bacheca è ricchissima di titoli. Con il Bayern Monaco ha vinto 8 scudetti, 5 coppe nazionali e una Champions League. Con il Real Madrid ha portato a casa un campionato e una Supercoppa spagnola, mentre con il Chelsea ha vinto per due volte la Premier, una Coppa d’Inghilterra e una Coppa di Lega.

Leggi anche —> Inter, Lautaro la certezza, Barella, Lukaku e Dzeko nel mirino. E Icardi…

S.D.

Redazione CmNews

Published by
Redazione CmNews

Recent Posts

Napoli o Juve? En-Nesyri ha scelto la sua nuova squadra

Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…

14 ore ago

Donnarumma ritorna in Serie A: svelato dove giocherà

Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…

18 ore ago

Juve-Benfica: incontro dopo la partita, arriva il ‘nuovo’ Ramos

I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…

20 ore ago

Milan, Loftus-Cheek verso la Premier: Tare dice sì allo scambio

Il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere ancora una volta in patria. E attenzione alla…

22 ore ago

Gol e addio: Gabriel Jesus firma subito con una big italiana

Il brasiliano ha trovato la rete contro l'Inter, ma potrebbe lasciare presto i Gunners e…

1 giorno ago

Juventus, maxi affare con il Barcellona: coinvolto anche Yildiz

I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…

2 giorni ago