Inter e Juventus, intreccio Icardi-Lukaku-Higuain: le ultime

La Juventus piomba su Icardi, con l’Inter che lo ha escluso dal progetto. Sarebbe avvenuto un incontro tra le parti per discutere l’affare.

Juventus Icardi
Mauro Icardi Getty Images

La Juventus di Maurizio Sarri non vuole deludere le aspettative dei tifosi dopo il quinquennio Allegri. Per questo motivo la dirigenza si sta adoperando per procurare al nuovo tecnico tutti gli elementi di cui avrà bisogno per competere al meglio in campionato quanto in Champions League. Arrivano importanti conferme sull’interesse dei bianconeri per Mauro Icardi. La Gazzetta dello Sport parla di un incontro avvenuto tra Fabio Paratici, direttore sportivo del club torinese, e Wanda Nara, moglie e procuratrice dell’attaccante argentino, ad Ibiza. Mister Antonio Conte, infatti, pare abbia escluso dal progetto il numero nove ed ex capitano del club nerazzurro, ed ora la dirigenza sarebbe ala ricerca di una nuova sistemazione per lo stesso. Per l’Inter, inoltre, la cessione di Icardi sarebbe un buon modo per monetizzare e provare l’affondo per arrivare a Romelu Lukaku, che nelle scorse settimane ha dichiarato il suo ‘amore’ per Conte.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Juventus Icardi, l’Inter vuole Lukaku. Il problema è Higuain…

Per convincere, però, il club nerazzurro a cedere il forte argentino, servirà un’offerta economica non inferiore ai 70 milioni. Dall’entourage di Icardi intanto fanno sapere che il calciatore non avrebbe alcuna intenzione di muoversi dall’Inter e vorrebbe provare a far cambiare idea a Conte circa la sua utilità nel progetto.

LEGGI ANCHE —> Juventus: Rabiot, Ramsey, Pjanic. Centrocampo dai piedi buoni. Pogba il sogno

Dal canto suo, però, la Juventus dovrà prima risolvere la grana Higuain, che rischierebbe di bloccare il mercato del reparto avanzato se non dovesse trovare un nuovo club (su di lui la Roma). Insomma, le basi per condurre la trattativa Icardi-Juventus sarebbero state gettate, ma per far sì che l’operazione possa concretizzarsi mancano ancora numerosi e fondamentali tasselli.

M.D.A.

Impostazioni privacy