Inter, Icardi verso l’addio. Futuro incerto anche per Nainggolan: le ultime

In casa Inter si lavora sugli acquisti, ma tengono banco anche le probabili uscite. Icardi pare destinato a partire, dubbi anche su Nainggolan

Radja Nainggolan e Mauro Icardi Inter futuro
Nainggolan e Icardi (Getty Images)

Una cosa in comune ce l’hanno: il corpo estremamente tatuato. Per il resto uno è belga, l’altro argentino. Uno è centrocampista, l’altro centravanti. Ora bisognerà stabilire il loro futuro.

Nainggolan è arrivato all’Inter grazie a Spalletti. L’ex tecnico sperava ripetesse quanto fatto nella Roma, ma il belga ha deluso. Qualche problema fisco e extra calcistico hanno infatti complicato ulteriormente le cose: il suo nome è così finito nella lista dei partenti di Conte, che pure lo aveva già voluto al Chelsea.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Il sì imminente di Barella sembra dunque dirottare il Ninja verso altri lidi. Lui gradirebbe un ritorno alla Roma, ma lo stesso club lo ha ceduto soprattutto per motivi comportamentali. L’ultima ipotesi parla invece della Cina, sponda Jiangsu, altra società di proprietà della famiglia Suning, ma resta da valutare il discorso economico e la volontà del giocatore.

Inter, per Icardi Juventus in pole, ma occhio al Napoli

L’attaccante argentino andrà in ritiro con l’Inter, ma il suo futuro è sempre più lontano da Milano. In questo senso, l’incontro avvenuto a Ibiza tra il ds della Juventus Paratici e la moglie-agente del giocatore Wanda Nara è un indizio importante in ottica bianconera. Del resto ‘Maurito’ è un vecchio pallino della dirigenza della Juve, peraltro potrà anche essere acquistato ad un prezzo inferiore rispetto ad un anno fa, complice la sua stagione turbolenta.

Ma nelle ultime ore è rispuntata anche la pista Napoli, con i partenopei che devono però fare cassa prima di dare l’assalto all’attaccante. Si è parlato anche dell’ipotesi di un clamoroso scambio con Insigne. Nei prossimi giorni ne sapremo di più.

Quintiliano Giampietro

Impostazioni privacy