Calciomercato Roma, Olsen in uscita: idea per la Premier

Pau Lopez sembra essere destinato a difendere la porta della Roma l’anno prossimo. Olsen quindi dovrà essere ceduto altrove

Olsen Calciomercato Roma
Olsen Calciomercato

La Roma sta lavorando per farsi trovare pronta alla ripresa degli impegni ufficiali. Petrachi, che ieri si è presentato ai nuovi tifosi in conferenza stampa, sembrerebbe avere le idee chiare sulla strada da percorrere per far risorgere la squadra dopo una stagione al di sotto delle aspettative. Un ruolo in cui il DS ex Torino sembra ormai a un passo dal mettere mano è quello del portiere: a meno di clamorosi ribaltoni dell’ultimo minuto infatti sarà Pau Lopez il prossimo estremo difensore del club capitolino. Lo spagnolo erediterà quindi il compito affidato quest’anno a Olsen, il quale dovrà essere sistemato altrove.

Calciomercato Roma, possibile futuro in Premier per Olsen: idea per le neopromosse

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Con l’imminente arrivo in giallorosso di Pau Lopez, Olsen dovrà trovarsi una nuova sistemazione durante il calciomercato estivo. L’estremo difensore svedese, arrivato solamente un anno fa nella Capitale, potrebbe proseguire il suo percorso professionale in Premier League. In Inghilterra infatti il suo profilo potrebbe tornare utile a Norwich, Sheffield e Aston Villa, club neopromossi dalla Championship nell’ultima annata calcistica. Olsen potrebbe quindi portare la fisicità e l’esperienza necessarie per affrontare al meglio la prossima stagione. Pagato l’anno scorso 8,5 milioni di euro più 3,5 di bonus, la Roma proverà a cederlo a cifre simile per evitare minusvalenze.

Leggi anche —> Roma, futuro Izzo ancora incerto: il Torino spinge per il rinnovo. Ma…

S.D.

Impostazioni privacy