Juventus, Cuadrado verso l’addio: c’è l’offerta dalla Cina

L’esterno sembra sul punto di dire addio alla Juventus. Per Cuadrado sarebbe arrivata l’offerta di un club della lega cinese.

Juventus Cuadrado Shanghai
Cuadrado ed El Shaarawy (Getty Images)

Si respira aria di grande cambiamento in casa Juventus dopo l’addio di Allegri. L’arrivo di Maurizio Sarri segna infatti un cambio di tendenza assolutamente rivoluzionario per il club bianconero. Con l’approdo del nuovo tecnico, alcuni dei vecchi ‘pallini’ della precedente gestione potrebbero dire addio al club e cercare nuova sistemazione altrove. Tra questi c’è Juan Cuadrado. Il colombiano, ex Fiorentina e Chelsea, potrebbe non far parte dei piani del toscano. La nota giornalista portoghese Claudia Garcia ha svelato un’indiscrezione importante circa il futuro dell’esterno. Attraverso il proprio profilo Twitter, infatti, ha rivelato che il trentunenne avrebbe ricevuto un’offerta dallo Shanghai Shenhua e che sarebbe ad un passo dall’addio.

Per tutte le notizie di mercato sulla Juventus CLICCA QUI!

Juventus Cuadrado Shanghai, i numeri del periodo bianconero

Dopo 4 anni e tante emozioni, potrebbe così essere giunta al termine l’avventura di Cuadrado con la Juventus. In bianconero, l’esterno ha collezionato 137 presenze condite da 14 gol in tutte le competizioni. 97 presenze e 11 gol sono invece i numeri relativi al campionato italiano durante il periodo bianconero. Inoltre ha condiviso con tecnico e compagni la vittoria di importanti trofei: 3 Coppa Italia e 4 scudetti.

LEGGI ANCHE —> Roma, Gerson-Flamengo: l’annuncio dell’agente

Dal 2015, Allegri ha puntato su Cuadrado affidandogli diversi ruoli, fino ad arretrarlo a poco a poco sulla linea dei terzini. Con i cinesi dello Shanghai per il classe 1988 avrebbe inizio una nuova avventura, forse l’ultima di una carriera che è andata sempre in crescendo.

Impostazioni privacy