Milan, colpo Ceballos: un top club beffa i rossoneri?

Il Milan sta pianificando la prossima stagione e, dopo gli arrivi di Krunic ed Hernandez, potrebbe dire addio al sogno Ceballos: sullo spagnolo piomba il Tottenham

Milan Ceballos Tottenham
Dani Ceballos, in uscita dal Real Madrid (Getty Images)

Il calciomercato del Milan entra nel vivo. Dopo aver chiuso i colpi Krunic e Theo Hernandez, i rossoneri non smettono di pensare ad un altro gioiello di casa Real Madrid. Si tratta ovviamente di Dani Ceballos, talentuoso giovane centrocampista che lascerà i ‘Blancos’ in estate. Il Milan ci sta provando ma si prevedono ostacoli difficile da superare all’orizzonte: sul calciatore spagnolo sarebbe forte il pressing del Tottenham di Mauricio Pochettino.

Leggi anche ——–> Calciomercato Milan, Donnarumma-Perin-Reina: rebus portieri, tutti gli scenari

Milan, Ceballos si allontana: Pochettino lo vuole al Tottenham

Il futuro di Dani Ceballos difficilmente sarà con la maglia del Milan. Il forte centrocampista spagnolo è in uscita dal Real Madrid e potrebbe ben presto trasferirsi in Premier League. Secondo ‘AS‘, Ceballos sarebbe il grande obiettivo del Tottenham di Pochettino. Lo stesso allenatore degli ‘Spurs’, vice-campione d’Europa, alcune settimane fa avrebbe avuto un contatto con il calciatore esprimendogli importanti apprezzamenti e stima. Pochettino avrebbe confidato a Ceballos la grande importanza che il gioiello del Real Madrid avrebbe al Tottenham, lasciando non poco affascinato il talento 22enne. Il giocatore ha espresso apertamente la volontà di giocare con continuità la prossima stagione. Un ruolo da protagonista, con almeno 40 apparizioni che Pochettino sarebbe pronto ad assicurargli.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI

Il ragazzo, inoltre, non vorrebbe lasciare il Real Madrid in prestito ma solo a titolo definitivo e, in tal senso, la sua volontà taglierebbe le gambe al Milan che non potrà spendere 40 milioni di euro per un solo giocatore in questa sessione di mercato. Il club di Elliott, inoltre, ha praticamente chiuso per Bennacer che ha caratteristiche simili a quelle di Ceballos: un indizio in più che testimonia come i rossoneri si stiano defilando nella corsa al giocatore del Real Madrid. Il Milan quindi potrebbe mollare da un momento all’altro (e definitivamente) la presa su Ceballos: nel suo futuro il Tottenham di Pochettino.

S.C

Impostazioni privacy