Gerson, centrocampista della Roma, potrebbe trovare a breve una nuova sistemazione al Flamengo. Ne ha parlato il padre in diretta radiofonica.
Dopo una stagione non brillante con la maglia della Fiorentina, per Gerson il futuro sembra sempre più lontano dall’Italia. Il centrocampista, in forza alla Roma, potrebbe trovare una nuova sistemazione al Flamengo. Il padre, e agente, Marcos Antonio ha parlato proprio del futuro del calciatore in un intervento radiofonico a Radio Brasil: “Il giocatore non interessa soltanto al Flamengo, ma anche ad altri club, nonostante ci sia attualmente ancora un contratto con la Roma. Vogliamo solo il bene del ragazzo e non stiamo ragionando su un livello economico. Abbiamo avuto un incontro e fatto una bella chiacchierata con il Flamengo, una squadra dove ogni giocatore vorrebbe giocare. La nostra intenzione è ritrovare la convocazione con la Seleção e il Mengão (altro nome del Flamengo, ndr) sarebbe una grande vetrina”.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Poi la grande rivelazione: “Ad oggi c’è l’80% di possibilità che Gerson giochi nel Flamengo, anche se alcuni credono che per lui non sia un bene tornare in Brasile”. Sembra essere dunque il club brasiliano la prossima destinazione del centrocampista ventiduenne che in Serie A non ha avuto l’esplosione che ci si aspettava.
LEGGI ANCHE —> Roma, il Flamengo pronto all’offensiva per Gerson
Ma, parlando di un possibile ritorno nel campionato brasiliano, Marcos Antonio rivela il sogno inaspettato: “Credo che giocando nel campionato brasiliano o nel Flamengo ci sarebbero più possibilità per lui di entrare in Nazionale“.
M.D.A.
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…
I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…
Il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere ancora una volta in patria. E attenzione alla…
Il brasiliano ha trovato la rete contro l'Inter, ma potrebbe lasciare presto i Gunners e…
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…