Calciomercato Roma, stand by per Mancini: la richiesta dell’Atalanta

La Roma sta trattando con l’Atalanta l’acquisto di Gianluca Mancini. L’operazione però ha subìto una battuta d’arresto per le richieste dei bergamaschi

Calciomercato Roma Mancini
Gianluca Mancini (Getty Images)

La Roma continua a lavorare sul mercato per cercare di sistemare sopratutto la difesa, al momento orfana di Kostas Manolas, approdato recentemente al Napoli. Il DS giallorosso Petrachi sa bene che il pacchetto arretrato avrà bisogno di rinforzi all’altezza, visto il deludente rendimento della passata stagione, e ha individuato in Mancini il rinforzo ideale. La trattativa con l’Atalanta, giunta a buon punto, sarebbe però in stand by a causa delle richieste del club bergamasco.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, per Mancini l’Atalanta chiede soldi più Riccardi

La Roma e l’Atalanta stanno discutendo per il trasferimento di Gianluca Mancini nella Capitale. Per il classe ’96, il club bergamasco chiede 25 milioni di euro cash più il cartellino del giovane Alessio Riccardi, centrocampista della Primavera giallorossa guidata da Alberto De Rossi. Al momento la trattativa tra Roma e Atalanta non ha ancora trovato la svolta decisiva. A tal proposito le prossime ore potrebbero essere importanti.

Mancini quest’anno ha disputato una grande stagione agli ordini di Gasperini. In 35 gare infatti il difensore ha collezionato ben 6 gol e un assist, entrando anche nel giro della Nazionale maggiore, con cui ha esordito il 26 marzo scorso.

Leggi anche —> Roma, Gerson-Flamengo: l’annuncio dell’agente

S.D.

Impostazioni privacy