Milan, intrigo Donnarumma: dal PSG all’annuncio di Maldini

Gigio Donnarumma, il Milan e un futuro che non si sa. Tutto da scoprire il destino del portiere rossonero tra PSG e le ultime parole di Maldini. 

Milan Donnarumma
Donnarumma (Getty Images)  

Prosegue il rebus di calciomercato in casa Milan riguardante il futuro di Gigio Donnarumma, che solamente una manciata di giorni fa sembrava destinato alla cessione con il PSG alla finestra. La sentenza Tas sul FFP ha liberato i rossoneri dalla necessità di dare una grossa cessioni per sistemare al meglio i conti prima del 30 giugno appena passato. Tutto ciò unito al fatto che l’offerta dei francesi non soddisfava la dirigenza milanista ha portato nuove nubi sul destino di Donnarumma che ora potrebbe persino restare. Resta dunque da capire se non si tratti di una semplice strategia di mercato per provare a strappare qualcosa in più da una eventuale cessione del classe 1999. Intanto la società oggi ha espresso la propria posizione.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI

Calciomercato Milan, Maldini riavvicina Donnarumma

Gigio Donnarumma è stato anche oggetto della conferenza stampa di presentazione di Marco Giampaolo con tanto di intervento mirato da parte del direttore tecnico Paolo Maldini: “Sull’importanza di Donnarumma per questa squadra e del calcio italiano si sono spese tante parole. Noi ce l’abbiamo e l’idea di tenercelo per tanto tempo è la prima che ci passa per la testa. In questo momento siamo in questa condizione”.

Leggi anche–> Calciomercato Milan, Donnarumma-Perin-Reina: rebus portieri, tutti gli scenari

G.B.

Impostazioni privacy