Juventus, Filipe Luis torna a Madrid: da chiarire il suo futuro

Filipe Luis potrebbe decidere a breve il suo futuro: per il terzino non si escluderebbe un ritorno all’Atletico

calciomercato inter milan juventus filipe luis
Filipe Luis (Getty Images)

Filipe Luis, fresco vincitore della Copa America con il Brasile, dovrà decidere in queste ore il suo futuro. Accostato anche alla Juventus, il terzino si sente ancora in grado di poter dire la sua nel calcio che conta. Pertanto la sua intenzione sarebbe quella di continuare la sua carriera in un club importante. Tra le opzioni che potrebbe percorrere però non sarebbe da escludere anche quella di una clamorosa permanenza all’Atletico.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Juventus, ecco la proposta dell’Atletico per Filipe Luis: il terzino vuole la Champions

Il destino di Filipe Luis deve ancora decifrarsi. Il 33enne infatti non ha ancora deciso dove giocherà durante il prossimo campionato. Secondo quanto riferito da ‘Marca.com’, nonostante sia al momento senza contratto, l’esterno volerà a breve a Madrid per tornare a parlare con la dirigenza dell’Atletico. Quest’ultima infatti avrebbe pronta una proposta di un contratto annuale, che si rinnoverebbe automaticamente di un’altra stagione al raggiungimento di un certo numero di presenze.

Secondo il media spagnolo inoltre, Luis avrebbe rifiutato offerte da Cina, Qatar e Flamengo, in quanto la sua intenzione sarebbe quella di giocare ancora la Champions League.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, le ultime sulla situazione de Ligt

S.D.

Impostazioni privacy