Calciomercato Inter, c’è la Cina per Nainggolan: si lavora all’addio

Il giocatore belga Radja Nainggolan è stato dichiarato da subito fuori dal progetto di Antonio Conte. Ci sono offerte dalla Cina.

Nainggolan Cina
Nainggolan (Getty Images)

Alla Pinetina non c’è più spazio per Radja Nainggolan. Dall’arrivo sulla panchina nerazzurra di Antonio Conte lo stato del giocatore è passato a ’In vendita’. Lo scorso anno l’Inter strappò Nainggolan alla Roma, dopo la rottura con la società a causa di vicende extra-calcistiche legate al giocatore, per 24 milioni più Santon e Zaniolo. Al momento la società nerazzurra non ha ancora ricevuto offerte adeguate ed il calciatore ha già rifiutato alcune destinazioni, come Galatasaray e Lokomotiv Mosca. Ma sono molte le squadre interessate.

Per tutte le ultime notizie sul calciomercato CLICCA QUI

Nainggolan in Cina? Possibile con l’offerta giusta. In uscita anche Icardi.

Alcune squadre cinesi hanno mostrato interesse per il ninja, ma finora non è arrivata ancora l’offerta giusta. Le squadre che sembrano essere più interessate al giocatore al momento sembrano essere lo Shanghai Shenhua (squadra in cui ritroverebbe l’ex compagno El Shaarawy, appena arrivato) ed il Dalian Yifang (squadra in cui milita Marek Hamsik). La richiesta dell’Inter è di 30 milioni, così da rientrare dell’investimento della scorsa stagione.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, Boban vuole far parlare croato ai rossoneri: i giocatori nel mirino

Anche per Mauro Icardi il futuro sembra lontano da San Siro, nonostante la foto pubblicata recentemente a Lugano con la maglia d’allenamento nerazzurra. Sull’argentino sono forti Napoli e Juventus. Sembra essere leggermente in vantaggio la società di De Laurentiis poiché nell’offerta dei bianconeri non rientrerebbe più come contropartita Dybala. Il giocatore comunque, dopo aver cercato con insistenza di restare in nerazzurro, preferirebbe giocare ancora nel campionato italiano.

M.D.

Impostazioni privacy