Home Mercato Juventus Juventus, non solo Higuain tra gli esuberi: ecco la lista dei possibili...

Juventus, non solo Higuain tra gli esuberi: ecco la lista dei possibili partenti

CONDIVIDI

In attesa di De Ligt, la Juventus lavora anche sulle cessioni degli ‘esuberi’. Higuain sul piede di partenza ormai da tempo, ma altri top diranno addio

Mario Mandzukic Juventus (Getty Images)
Mario Mandzukic Juventus (Getty Images)

L’attesa è tutta per l’arrivo di De Ligt, ormai imminente. Ma la Juventus deve cominciare a cedere qualche elemento. Il ‘Pipita’ Higuain è il nome più gettonato. Le parole di Sarri in conferenza stampa lasciano poco spazio alla sua permanenza. La destinazione probabile è la Roma, ma nelle ultime ore è spuntata anche l’ipotesi West Ham. In ogni caso, la formula sarebbe quella del prestito con obbligo di riscatto.

Un altro attaccante che pare non rientri nei piani del neo tecnico è Mandzukic, intoccabile per Allegri. Su di lui c’è il Borussia Dortmund. Le probabili conferme di Dybala e Douglas Costa darebbero infatti poche speranze al croato. A meno che non venga ceduto Kean, che piace all‘Ajax, ma anche a qualche club inglese.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI

Juventus, capitolo esuberi: Perin e Khedira gli altri giocatori pronti a lasciare Torino

Altro giocatore nelle grazie dell’ex allenatore bianconero era Khedira, reduce da una stagione piena di problemi fisici. Si profila un futuro in Turchia per il tedesco, corteggiato da Besiktas e Fenerbahce. Insieme all’ex Real Madrid potrebbe lasciare Torino anche Matuidi. Possibile il ritorno in patria, con una tra Psg e Monaco.

Leggi anche – Juventus, Higuain verso l’addio: la parabola discendente del Pipita

Scontate le cessioni di Cancelo e Perin. Guardiola vuole fortemente il portoghese al Manchester City, ma prima gli inglesi devono piazzare Danilo per fare cassa. Con il ritorno di Buffon, il portiere non ha possibilità di restare. Per lui è arrivata un’offerta del Benfica. Da monitorare infine le situazioni di Bonucci e Cuadrado. Entrambi vogliono restare, ma il mercato può riservare sorprese.

Q.G.