Coppa d’Africa, nel weekend le due semifinali: ecco dove vederle

Domenica le semifinali di Coppa d’Africa: Senegal-Tunisia e Algeria-Nigeria, sarà possibile vederle su DAZN in diretta streaming.

Aliou Cisse e Kalidou Koulibaly
Aliou Cisse e Kalidou Koulibaly (Getty Images)

La Coppa d’Africa entra nel vivo e, dopo i quarti di finale, domenica sera si scopriranno le due squadre che si giocheranno la vittoria della manifestazione. Domani infatti sono previste le due semifinali che vedranno scendere in campo Senegal-Tunisia e, nell’altra gara, Algeria-Nigeria. Due sfide all’insegna dell’equilibrio, con tanti giocatori di livello in campo.

Coppa d’Africa, le semifinali su DAZN

Le semifinali di Coppa d’Africa in programma domenica 14 luglio saranno trasmessa in esclusiva sulla nuova piattaforma streaming DAZN, disponibile per gli abbonati su pc, smartphone, smart tv e tablet. Per chi invece non fosse ancora abbonato, può sottoscrivere QUI l’abbonamento. Per i nuovi abbonati è garantito il primo mese di visione gratis, terminato il quale scatterà l’abbonamento a 9,99 euro al mese. L’eventuale recesso, successivamente, sarebbe altrettanto gratuito.

Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!

In campo, come detto, tanti giocatori di livello, tra cui molti della Serie A. Da Kalidou Koulibaly e Sadio Mané, che puntano a conquistare la prima storica coppa per il Senegal, ad Ismael Bennacer, al centro delle voci di mercato per un possibile passaggio al Milan.

A.G.

Impostazioni privacy