Calciomercato Inter, sirene dell’Atletico per Icardi: ecco i possibili scambi

Il destino di Mauro Icardi appare ancora piuttosto intricato. L’attaccante potrebbe finire all’Atletico: sono due i possibili scambi in cui Maurito potrebbe rientrare

calciomercato roma icardi
Icardi (Getty Images)

Mauro Icardi è uno dei casi più spinosi che l’Inter sta cercando di risolvere. L’attaccante, che non rientra nei piani di Antonio Conte, potrebbe lasciare il proprio club durante questa sessione di calciomercato. Oltre all’ipotesi italiana della Juventus, alcuni intermediari dell’ex capitano nerazzurro si sarebbero messi all’opera per trovare soluzioni anche nel resto d’Europa. Una possibilità potrebbe arrivare dall’Atletico Madrid, il quale potrebbe mettere in piedi due tipi di scambio per accogliere il centravanti.

Calciomercato Inter, scambio con l’Atletico: Thomas o Correa

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

L’Inter e l’Atletico Madrid potrebbero scaldare i rispettivi mercati, inserendo Icardi al centro dei loro discorsi. Sono due gli scambi che i colchoneros accetterebbero: il primo vedrebbe approdare a Madrid Maurito in cambio di Thomas Partey, forte centrocampista centrale ganese. Il secondo scambio invece vedrebbe arrivare ad Appiano Angel Correa, esterno offensivo di attacco valutato dagli spagnoli 100 milioni di euro. In quest’ultimo caso l’Inter, oltre a Icardi, dovrebbe corrispondere al club iberico anche un conguaglio di 30 milioni di euro.

Leggi anche —> Inter, affare Lukaku: spunta l’alternativa al belga

S.D.

Impostazioni privacy