Inter, affare Lukaku: spunta l’alternativa al belga

L’Inter continua la sua caccia al nuovo bomber che sostituirà Mauro Icardi. Il sogno resta Lukaku: è Werner del Lipsia il piano B

Inter Lukaku Werner
Timo Werner, attaccante del Lipsia (Getty Images)

Non si ferma il mercato dell’Inter, con il club di Steven Zhang a caccia di un nuovo bomber per l’attacco. Con Dzeko che si avvicina giorno dopo giorno alla maglia nerazzurra, il focus resta Romelu Lukaku del Manchester United. L’attaccante belga è il sogno dell’estate interista, con la dirigenza guidata da Beppe Marotta che sta muovendo i primi passi con i ‘Red Devils‘. Non solo la punta del Manchester United nel mirino, però: in casa Inter si studia il piano B.

Leggi anche ——–> Inter, UFFICIALE: Radu torna ai nerazzurri, sarà lui il portiere del futuro

Inter, suggestione Timo Werner per l’attacco: i possibili scenari

Non sarà semplice strappare Romelu Lukaku al Manchester United. Nonostante la ferma volontà del nuovo mister nerazzurro Antonio Conte di allenare il bomber belga, il club nerazzurro sta pensando ad almeno una possibile alternativa. La dirigenza dell’Inter potrebbe pensare a Timo Werner come alternativa di lusso a Lukaku. Il futuro al Lipsia del 23enne bomber della Nazionale tedesca resta in bilico. L’attaccante era già stato accostato nei mesi scorsi al club di Steven Zhang e rischia di diventare il vero colpo a sorpresa dell’estate nerazzurra.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI

Il bomber di Stoccarda, in scadenza 2020, sarebbe il profilo ideale in alternativa a Lukaku. Il calciomercato estivo dell’Inter, quindi, vedrà l’arrivo di almeno un grande attaccante. Con Icardi che saluterà certamente la squadra di Conte, il reparto offensivo nerazzurro è pronto alla rivoluzione: da Dzeko a Lukaku e Werner, l’Inter è a caccia del grande colpo.

S.C

Impostazioni privacy