Juventus, fatta per de Ligt: cifre e data delle visite mediche

De Ligt-Juventus, ci siamo: l’olandese potrebbe sbarcare già in serata a Torino. Ecco le cifre dell’operazione

Matthijs de Ligt Juventus (Getty Images)
Matthijs de Ligt Juventus (Getty Images)

Finalmente la Juventus e Maurizio Sarri potranno abbracciare il nuovo baluardo della difesa. Si tratta di Matthijs de Ligt, centrale dell’Ajax salito alla ribalta dopo una stagione da incorniciare. Il classe ’99 infatti avrebbe avuto il definitivo via libera da parte della dirigenza dei Lancieri, la quale, secondo il portale online de ‘La Gazzetta dello Sport’, ha finalmente trovato l’accordo con la Vecchia Signora.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Juventus, arriva de Ligt: 70 milioni più bonus e clausola ‘monstre’

La Juventus potrà contare sull’apporto di de Ligt l’anno prossimo. Il 19enne infatti potrebbe sbarcare già in serata a Torino per poi sostenere le visite mediche di rito. La fumata bianca, secondo la rosea, è arrivata dopo una trattativa lunga ed estenuante, tenuta in piedi per molto tempo.

Per quanto riguarda le cifre, l’operazione dovrebbe essersi chiusa sulla base di 70 milioni di euro di parte fissa più un intricato numero di bonus. Sul contratto dell’olandese dovrebbe poi essere apposta una clausola rescissoria da 150 milioni di euro. Sarri esulta, de Ligt si prepara ad abbracciare il progetto bianconero.

Leggi anche —> Juventus, un top club vuole Mandzukic: la scelta del croato

S.D.

Impostazioni privacy