Juventus, un top club vuole Mandzukic: la scelta del croato

Il mercato della Juventus è pronto ad infiammarsi, con il croato Mario Mandzukic al centro dei desideri di un top club europeo: i possibili sviluppi

Mario Mandzukic Juventus (Getty Images)
Mario Mandzukic Juventus (Getty Images)

Mario Mandzukic e la Juventus, un rapporto che negli anni si è consolidato a suon di grande prestazioni ed un’importanza sempre crescente nello scacchiere tattico di Allegri. Con l’avvento di Sarri però il 33enne croato, che ha rinnovato lo scorso aprile fino al 30 giugno 2021, rischia di finire ai margini del progetto. Su Mandzukic nelle ultime ore si sarebbe fatto avanti un top club europeo, pronto a strapparlo ai bianconeri.

Leggi anche —–>Juventus, Ronaldo riparte. Gli obiettivi del fuoriclasse portoghese

Juventus, il Borussia Dortmund all’assalto di Mandzukic: le ultime

Secondo quanto riferito da ‘Calciomercato.it’, il futuro di Mario Mandzukic potrebbe essere in bilico. Sulle tracce del forte attaccante della Juventus starebbe per piombare il Borussia Dortmund, a caccia di rinforzi per il reparto avanzato. Mandzukic nonostante il rinnovo fino al 2021 potrebbe dire addio, anche se la volontà della punta sarebbe tutt’altra. L’ex Bayern vorrebbe continuare in maglia bianconera agli ordini di Sarri e solo nel caso in cui venisse messo alla porta dalla dirigenza campione d’Italia, valuterebbe l’addio.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI

Il Borussia Dortmund quindi non è in cima ai desideri del croato che in caso di cessione, spingerebbe per un ritorno al Bayern Monaco. Con il club tedesco, Mandzukic fu grande protagonista dal 2012 al 2014 attestandosi come uno dei centravanti più forti in Europa. Situazione in divenire così come il futuro di Gonzalo Higuaìn: l’attacco della Juventus potrebbe vedere più di un movimento in uscita.

S.C

Impostazioni privacy