Home Mercato Inter Calciomercato Inter, da Zapata a Rebic: le alternative a Lukaku

Calciomercato Inter, da Zapata a Rebic: le alternative a Lukaku

CONDIVIDI

Calciomercato Inter, da Zapata a Rebic: le alternative a Lukaku

calciomercato roma zapata
Zapata (Getty Images)

Con l’arrivo di Nicolò Barella il calciomercato Inter si è di nuovo infiammato. Ora testa all’attacco, con Dzeko e Lukaku nel mirino. Ma occhio alle alternative

La nuova Inter di Antonio Conte sta nascendo e, dopo i colpi a centrocampo per Nicolò Barella e Stefano Sensi, si prepara anche a rinforzare il reparto offensivo. I nomi più caldi sono quelli di Romelu Lukaku, centravanti del Manchester United, ed Edin Dzeko, bomber della Roma ora di Paulo Fonseca. In particolare per il primo, la trattativa non è delle più facili, viste anche le enormi richieste economiche dei Red Devils. La volontà del giocatore è però quella di vestire la maglia nerazzurra e vedremo se il belga riuscirà ad imporsi facilitando la cessione.

Per le ultime notizie sul calciomercato di Serie A—> clicca qui!

Calciomercato Inter, le alternative se dovesse sfumare Lukaku

Un nome per l’attacco se Romelu Lukaku non dovesse arrivare, sarebbe quello di Duvan Zapata, per il quale l’Atalanta non ha ancora ricevuto offerte di livello, come affermato nella giornata di ieri da Gian Piero Gasperini. Attenzione anche al profilo di Ante Rebic, giocatore con attitudini differenti ma comunque di altissimo livello. Inoltre, occhio alla sorpresa Timo Werner, in scadenza nel 2020 con il Red Bull Lipsia. Il centravanti tedesco potrebbe rappresentare anche un colpo in prospettiva per l’Inter di Marotta e Ausilio.

GT