Il mercato dell’Inter continua a prendere forma sotto la guida di Antonio Conte. I nerazzurri monitorano Bergwijn del Psv: c’è anche la Roma
L’Inter di Antonio Conte, a piccoli passi, continua a cercare i possibili rinforzi per accontentare il tecnico pugliese. L’Inter dovrà fare i conti con le grande Nainggolan ed Icardi, mentre in entrata restano vive per l’attacco le piste che portano a Lukaku ed Edin Dzeko. Sempre per il reparto avanzato, i nerazzurri rischiano di dover dire addio ad un talentuoso innesto dall’Olanda: Steven Bergwijn.
Leggi anche ——> Calciomercato Inter, sirene dell’Atletico per Icardi: ecco i possibili scambi
Secondo quanto riferito da ‘Calciomercato.it‘, l’Inter rischia di dover fare i conti per uno dei profili maggiormente attenzionati nelle ultime settimane dal club nerazzurro. La Roma infatti, con il ds Petrachi, avrebbe allacciato i primi contatti con gli intermediari per arrivare Steven Bergwijn del Psv. L’esterno 21enne, di origini olandesi, viene da una buona stagione con la maglia del Psv Eindhoven e sarebbe finito nel mirino della società di Pallotta.
Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI
L’inserimento della Roma, però, non preoccuperebbe al momento l’Inter. I nerazzurri infatti restano in netto vantaggio pur avendo mollato, negli ultimi giorni la pista. Il talento olandese ha una valutazione che gravita intorno ai 30 milioni di euro, viste anche le 41 presenze collezionate l’anno scorso con 15 reti e ben 13 assist vincenti.
S.C
Xabi Alonso sembra essere ormai pronto a tornare in panchina e c'è già un principio…
L'Inter potrebbe perdere molte pedine durante il calciomercato estivo e un nuovo acquisto potrebbe arrivare…
Piove sul bagnato in casa Inter. Non solo la sconfitta nel derby, ma non arrivano…
Per Mancini si potrebbero aprire le porte di una esperienza nel nostro Paese. Per il…
La situazione Kim non è assolutamente cambiata. Il poco spazio al Bayern Monaco potrebbe portare…
Il futuro di Motta è ancora tutto da scrivere. Per il tecnico ci potrebbe essere…