Federico Chiesa resterà o andrà via al termine delle vacanze estive dopo l’Europeo Under 21? Montella se lo coccola…per ora, ma attenzione sempre alla pista Juventus
Federico Chiesa è l’uomo del momento sul fronte mercato. L’attaccante della Fiorentina si trova attualmente a Firenze per trascorrere le ultime ore prima di tornare a lavoro. Il classe 1997 è reduce dalla deludente avventura con l’Italia Under 21 all’Europeo di categoria, ma l’esterno offensivo viola si è messo in luce con gol e prestazioni da incorniciare. Ma tutto ciò, purtroppo, non è bastato. Alla vigilia della sfida contro il Chivas Gudalajara n International Champions Cup è intervenuto l’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella: “Non ho ancora sentito una presa di posizione da parte di Chiesa o del suo entourage. Ma non ci sono problemi. Non so se qualcuno abbia altre informazioni, ma fino a prova contraria è un nostro giocatore e per noi è importante”. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare l’incontro con Commisso dopo le visite mediche effettuate nella giornata di oggi.
Per le ultime notizie sul calciomercato di Serie A—> clicca qui!
Nei giorni scorsi il neo-presidente viola, Rocco Commisso, ha parlato della situazione del giovane talento viola ai microfoni di Radio SiriousXM: “Chiesa rimarrà con la Fiorentina per almeno un altro anno, a meno che non ci sia qualcosa di contrattuale o di altro di cui non sono a conoscenza. Ma non credo. Mi è stato assicurato che non c’è stato alcun precedente accordo. Mi aspetto di avere in America sia Chiesa, che Milenkovic e Pezzella“. I giorni continuano a passare inesorabilmente e così il suo futuro sarà decifrabile a partire dalle prossime ore. Ormai siamo alle battute finali per conoscere la situazione Chiesa, che andrà risolta una volta per tutte. Per il bene di tutti.
S.I.
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…
I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…
I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…