Milan, Suso in bilico: la Roma offre Pastore ai rossoneri

Il Milan potrebbe dire addio a Suso durante la sessione estiva di mercato. La Roma, interessata all’ex Liverpool, avrebbe offerto Javier Pastore

Milan Suso Roma Pastore
Javier Pastore può lasciare la Roma (Getty Images)

Il Milan continua la sua caccia ai possibili rinforzi per la rosa di Giampaolo, pur dovendo fare i conti con alcune importanti uscite. Tra gli uomini in partenza potrebbe esserci Suso, fuori dagli schemi tattici del tecnico abruzzese e pedina da sacrificare per arrivare ai giusti colpi in entrata. Lo spagnolo è corteggiato a distanza dalla Roma che vedrebbe nell’ex Liverpool una pedina perfetta per il 4-2-3-1 di Fonseca. Il piano dei giallorossi per il numero 8 milanista è chiaro: ecco di cosa si tratta.

Leggi anche —–> Milan, il piano in difesa: c’è l’alternativa a Lovren

Milan, la Roma vuole Suso: proposto Pastore ai rossoneri

Secondo quanto evidenziato oggi da ‘Repubblica‘, la Roma sarebbe pronta a fare sul serio per Suso. L’attaccante spagnolo è stimato da Fonseca ma viene valutato tanto dal Milan: circa 40 milioni di euro. Il club giallorosso avrebbe proposto anche il cartellino di Javier Pastore per cercare di ammorbidire la posizione della società rossonera ma senza successo. Il ds del Milan ed ex Roma Massara vorrebbe solo cash per Suso, mentre Pastore non accenderebbe gli animi della dirigenza rossonera. Conferme dunque sul possibile approdo di Pastore al Milan, come già anticipato dalla redazione di Calciomercatonews.com diverse settimane fa.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI

Una situazione da tenere monitorata, quella che riguarderebbe il futuro di Suso ma non solo. Pastore potrebbe lasciare la Roma in estate ed il Milan, alle giuste condizioni, potrebbe pensarci. Alla squadra di Giampaolo manca un trequartista puro nel 4-3-1-2 che il tecnico di origini svizzere sta disegnando in questi giorni a Milanello. Un altro, possibile asse di mercato tra giallorossi e rossoneri: Pastore e Suso sul tavolo delle trattative.

S.C

Impostazioni privacy