Gianluca Mancini è pronto a sposare la Roma: ecco le cifre dell’operazione. Il difensore domani sosterrà le visite mediche
La Roma ha trovato l’erede di Kostas Manolas. Si tratta di Gianluca Mancini dell’Atalanta. Il difensore è pronto ad abbracciare i colori giallorossi e a iniziare una nuova avventura. Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’ infatti le due società avrebbero trovato l’accordo sulla base di due milioni di euro per il prestito e 19 milioni per l’obbligo di riscatto. A queste cifre andranno aggiunti 5 milioni di bonus.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
La Roma è pronta a ripartire da Gianluca Mancini. Il difensore domani farà il suo arrivo nella Capitale per dirigersi presso la clinica romana Villa Stuart, luogo in cui sosterrà le visite mediche con i giallorossi.
Mancini è stato un obiettivo seguito a lungo sul mercato dal club giallorosso: già Monchi lo scorso inverno lo aveva messo nel mirino.
Leggi anche —> Calciomercato Roma, nome nuovo per la difesa: lo porta Gonalons
S.D.
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…