Juventus, richiesta ‘monstre’ dello United per Pogba: la decisione del Real

Sarà difficile strappare allo United Paul Pogba: i Red Devils infatti avrebbero fatto una richiesta shock al Real Madrid

calciomercato juventus pogba
Pogba (Getty Images)

Paul Pogba è uno dei centrocampisti più corteggiati sul mercato. Il francese del Manchester United, accostato anche alla Juventus, infatti avrebbe fatto capire a più riprese al suo club la sua voglia di cambiare aria e di intraprendere una nuova avventura. La realizzazione di tale scenario però non è detto che possa andare a buon fine: i Red Devils infatti non sembrano voler far sconti ai club in lizza per il Polpo. Tra questi ci sarebbe il Real Madrid, il quale avrebbe ricevuto una richiesta ‘mostre’ dagli inglesi.

Juventus, lo United blinda Pogba: richiesta shock al Real

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Non è detto che Paul Pogba riesca a lasciare il Manchester United durante questa finestra di mercato, che si chiuderà in Inghilterra il giorno 8 di agosto. Vista la vicinanza di tale deadline, lo United avrebbe deciso di alzare il muro per il Polpo: secondo ‘marca.com’, i Red Devils avrebbero chiesto agli spagnoli 200 milioni di euro per l’ex Juventus. Florentino Perez, che non sarebbe disponibile a tale investimento, potrebbe quindi abbandonare definitivamente la pista relativa al francese, rivalutando al contempo calciatori come Dani Ceballos, autore di un grande Europeo con l’Under 21.

Leggi anche —> Juventus, Bonucci-de Ligt: una poltrona per due

S.D.

Impostazioni privacy