Home Mercato Calciomercato Milan, suggestione Modric: Il croato è più di un’idea

Calciomercato Milan, suggestione Modric: Il croato è più di un’idea

CONDIVIDI

Il sogno del Milan si chiama Luka Modric, nell’incontro con l’agente serbo Vlado Lemic si sarebbe parlato anche del pallone d’oro

Milan Modric
Luka Modric (Getty Images)

A Milano prende sempre più piede l’idea Luka Modric, un sogno difficile ma non impossibile. Come riportato da Sky Sport, durante l’incontro di ieri tra la società rossonera e l’agente che cura anche gli interessi del Tottenham Vlado Lemic, si sarebbe parlato di giovani e del fuoriclasse croato. Le speranze del Milan risiedono nella rivoluzione in programma dal presidente del Real Madrid Florentino Perez per ringiovanire la squadra, rivoluzione che potrebbe interessare anche l’ormai trentatreenne croato, che alleggerirebbe anche il monte ingaggi dei blancos. Questo sarebbe anche il grande scoglio per l’approdo del croato al Milan, l’ingaggio che percepisce il giocatore è di 12,5 milioni, molto alto per le casse milaniste. I rossoneri punterebbero anche all’ottimo rapporto del centrocampista con il dirigente rossonero Zvonimir Boban. Al momento resta tutto una semplice suggestione, difficile ma non impossibile. Fondamentale sarà capire anche la disponibilità del centrocampista neo pallone d’oro al trasferimento. Sempre a centrocampo nelle ultime ore sembra essersi definito l’affare Veretout-Roma, il francese era anche un obbiettivo dei rossoneri che ora dovranno virare su altri fronti.

LEGGI ANCHE —> Juventus, Da Pogba a De Ligt. Tutti i colpi bianconeri targati Raiola

Milan Modric, Praet piano B di Veretout

Sembra ormai tutto fatto per il trasferimento di Jordan Veretout alla Roma, trattativa chiusa per 19 milioni più 2 di bonus. Il francese era anche un concreto obbiettivo del Milan, che inizialmente sembrava essere favorito mettendo sul piatto anche Biglia, ma la viola ha preferito l’offerta cash dei giallorossi. Con il centrocampista ormai in direzione Trigoria, si punta ad altri centrocampisti. Il nome tornato di moda sarebbe quello di Dennis Praet, centrocampista venticinquenne della Sampdoria.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il belga interesserebbe molto a mister Giampaolo, che lo conosce bene visto il suo passato sulla panchina blucerchiata. Per il momento le richieste della Sampdoria sono alte, circa 25 milioni di euro. Bisognerà riuscire ad abbassare le pretese del club di Genova, e superare l’attuale concorrenza del Valencia, che sembrerebbe essere fortemente interessata al giocatore.

M.D.