Juventus, da Pogba a de Ligt: tutti i colpi bianconeri targati Raiola

L’ingaggio di de Ligt certifica la stretta collaborazione tra la Juventus e Raiola. Pogba e gli altri top bianconeri assistiti dall’agente italo-olandese

Matthijs De Ligt con Ronaldo Juventus
Matthijs De Ligt con Ronaldo Juventus

POGBA DE LIGT RAIOLA / L’ormai ex difensore dell’Ajax è solo l’ultimo in ordine di tempo. La collaborazione tra il potente agente italo-olandese e la Vecchia Signora ha radici profonde. La lista è lunga e piena di nomi prestigiosi. Nedved e Ibrahimovic tanto per citarne due. Il vicepresidente è rimasto amico del procuratore e anche questo  ha avuto il suo peso nel trasferimento di De Ligt a Torino. Pogba è un altro top protagonista di questa che molti chiamano Santa Alleanza: prelevato dal Manchester United nel 2012, dopo quattro anni rimandato in Inghilterra. Si era parlato anche di un suo ritorno in questa sessione di mercato. Su di lui c’è il Real Madrid, ma i Red Devils hanno fatto una richiesta elevatissima. 

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Juventus, non solo Pogba e de Ligt: la ‘scuderia’ di Raiola

Kean è l’altro giovane del momento della scuderia del manager di origini campane. C’è attesa per il rinnovo contrattuale, ma non si esclude la cessione. Stesso discorso vale per Matuidi. Con gli arrivi di Ramsey e Rabiot l’ex Psg ha poco spazio e la sua cessione è più che possibile, anche per evitare di perderlo a parametro zero il prossimo anno. Raiola è anche l’agente di Luca Pellegrini, un altro giovane, prelevato dalla Roma nell’ambito dello scambio con Spinazzola.

Q.G.

Impostazioni privacy