Calciomercato Inter, intesa per il contratto di Icardi alla Juventus: le cifre

Wanda Nara, moglie e agente di Mario Icardi, avrebbe raggiunto un accordo per il contratto dell’attaccante dell’Inter con la Juventus.

calciomercato Inter Icardi Juventus Wanda Nara Paratici
Mauro Icardi (Getty Images)

Il futuro di Mauro Icardi potrebbe presto giungere a una svolta. L’attaccante argentino, escluso dal progetto Inter sia da Beppe Marotta che da Antonio Conte, avrebbe trovato l’intesa per il contratto che lo dovrebbe legare alla Juventus. L’accordo sarebbe stato raggiunto tra la moglie e agente dell’attaccante nerazzurro, Wanda Nara, e il dirigente bianconero Fabio Paratici. L’indiscrezione di calciomercato sarebbe stata ricevuta e rilanciata da ‘Radio 24’ tramite l’account Twitter della trasmissione ‘Tutti Convocati’ che ha pubblicato: “La Juventus parte per l’ICC senza assegnare la maglia numero 9, che sarà di Mauro Icardi. Accordo tra Paratici e Wanda Nara per un contratto da 8 milioni all’anno per 5 anni, ora c’è da trovare l’accordo con l’Inter”.

Leggi anche ——> Juventus, Porrini svela: “Aspetterei con de Ligt, prenderei subito Icardi”

Calciomercato Inter, la Juventus ha lasciato la maglia numero 9 libera per Icardi?

Se la voce trovasse conferma, significherebbe che la Juventus dovrebbe trovare soltanto l’intesa con l’Inter che vorrebbe o lo scambio con Paulo Dybala oppure almeno 60 milioni di euro.

Per restare aggiornato su tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il centravanti argentino finendo alla corte del tecnico Maurizio Sarri potrebbe ritrovare la casacca numero 9, fino a questo momento non assegnata (non per caso a questo punto) a nessuno dei giocatori della Vecchia Signora. La Juve ha infatti deciso di dare la numero 21 a Gonzalo Higuain.

L.M.P.

Impostazioni privacy